Restaurant manager Milano

Per cliente ,  Fashion & Design Hotel concentrato unico di originalità e contrasti, che riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti dei viaggiatori business e leisure , ricerchiamo un restaurant manager.
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa e strutturata in posizione analoga presso strutture di pari categoria.
Riportando al Direttore, il/la Restaurant Manager si occuperà di:
• Supervisionare quotidianamente i processi di produzione dei vari reparti ristorativi al fine di assicurarne e garantirne la corretta organizzazione nel rispetto degli obiettivi economici e degli standard qualitativi di Compagnia.
• Verificare e controllare la corretta attuazione di tutte le procedure igienico-sanitarie come da regolamento HACCP e normative sulla sicurezza.
• Supervisionare e controllare tutte le attività di ordini e stoccaggio materie relative sia alle derrate alimentari che alle attrezzature di ristorazione.
• Pianificare l’organizzazione preventiva del lavoro tenendo conto degli obiettivi prefissati.
• Formulare, in accordo con lo Chef, le differenti offerte ristorative e relativi prezzi.
• Supervisionare e programmare il personale fisso ed occasionale.

Requisiti:

Si ricerca una persona in possesso di ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali, oltre ad un buon grado di intraprendenza e proattività, orientamento all’ospite e ai risultati, capacità di gestione del team, flessibilità e problem solving. Completano il profilo l’ottima conoscenza degli elementi caratterizzanti l’F&B e la consuetudine nella gestione della banchettistica. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

Inquadramento : da definire in base alla seniority

LABOR LINE S.R.L.
Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. 49 del 13/04/2017
Sede legale: Napoli (NA) 80133– Via Loggia dei Pisani n. 25
p.iva/cf: 08522701211
Aut. Ministeriale: F839S059371