Cuoco capo partita - MILANO

Riportando allo Chef, la risorsa selezionata sarà responsabile di un’area di competenza (primi piatti, secondi, colazioni...).
Coordinando il lavoro del team, si occuperà della preparazione del piatto e garantirà che la confezione, la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e si svolgano secondo gli standard dell’azienda e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.

Requisiti:

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero e ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.
Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli. Il/la candidato/a ideale è inoltre dotato/a di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica ed è capace di lavorare in team.
Costituiscono un requisito fondamentale una buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza delle tecniche culinarie, di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie.

Sede di lavoro : Milano

LABOR LINE S.R.L.
Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. 49 del 13/04/2017
Sede legale: Napoli (NA) 80133– Via Loggia dei Pisani n. 25
p.iva/cf: 08522701211
Aut. Ministeriale: F839S059371