Maitre hotel di lusso - Milano

Per prestigioso hotel di lusso , con sede a Milano, ricerchiamo un/ una maitre.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza in posizione analoga presso strutture di pari categoria o superiori.
Riportando al Direttore, avrà la responsabilità della:
Gestione Del Servizio:
Lavora con lo Chef alla pianificazione di menu adeguati ai segmenti di clientela, supervisiona la preparazione dei piatti e del servizio nel rispetto dei criteri qualitativi della Compagnia e gestisce i complain nel rispetto delle procedure.
Gestione del Conto Economico:
Collabora con lo Chef e la Direzione Acquisti nella definizione degli ordini e nella stima e monitoraggio dei costi del F&B.
Gestione del team:
Pianifica ed assicura la corretta organizzazione del reparto in funzione dei dati di occupazione, ponendo attenzione anche agli aspetti motivazionali e formativi del proprio gruppo di lavoro.


Requisiti

La risorsa ideale è caratterizzata da ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali, proattività, orientamento al cliente e al risultato e capacità di gestione del team.
Requisiti fondamentali sono un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del labour cost, del foodcost e dei sistemi inventariali, delle normative igienico-sanitarie e degli applicativi informativi. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza enologica locale e nazionale e del servizio bar.
Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.
E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio a Milano/provincia

LABOR LINE S.R.L.
Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. 49 del 13/04/2017
Sede legale: Napoli (NA) 80133– Via Loggia dei Pisani n. 25
p.iva/cf: 08522701211
Aut. Ministeriale: F839S059371