Front Office lingua cinese e inglese Hotel di lusso

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico - alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture alberghiere.


Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di:


• Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
• Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.

Requisiti
Il/La candidato/a ideale conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e cinese.
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.

LABOR LINE S.R.L.
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