Settore Economico
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Cuoco per hotel stellato

Il/La candidato/a ideale è diplomato nel settore turistico-alberghiero, ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione in strutture di pari categoria o ristoranti di elevato standard qualitativo.
La risorsa selezionata si occuperà del menu à la carte o della banchettistica relativa ai primi e ai secondi piatti e avrà la responsabilità di garantire che la presentazione dei cibi e la pulizia siano sempre impeccabili e che tutto venga svolto secondo gli standard della compagnia e nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza.

Requisiti

Si ricerca una persona precisa, ordinata, flessibile, attenta alla qualità e ai dettagli, dotata di ottima manualità, spirito di iniziativa, creatività, senso del gusto e dell’estetica, capacità organizzative, di gestione dello stress e di lavoro in team.
È considerato requisito indispensabile la conoscenza delle tecniche culinarie e di preparazione del prodotto e delle norme igienico sanitarie. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese unita a un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza a Milano o nelle zone limitrofe.

Sede di lavoro : Milano

Event Manager Venezia

HOTEL prestigioso con sede a Venezia ricerca un/a EVENT MANAGER per il CENTRO CONGRESSI

Nello specifico la risorsa si occuperà di:
• Gestire le site inspection in autonomia, con capacità di stupire il cliente;
• Sviluppare, promuovere e assicurare la perfetta riuscita degli eventi all’interno della struttura, suggerendo le migliori opportunità e garantendo la piena soddisfazione e il benessere degli ospiti nell’ottica di garantire un servizio eccellente in linea con i loro bisogni personali e professionali;
• Gestire i clienti potenziali in house o in fase di richiesta in coordinamento con l’Ufficio Prenotazioni Centralizzato;
• Gestire la relazione con l’ospite dal momento della conferma dell’evento sino alla raccolta di feedback post – evento;
• Presidiare l’attività amministrativa legata alla realizzazione dell’evento, compresa la relativa fatturazione;
• Affiancare e supportare il Direttore nelle attività di vendita e promozione della struttura;
• Sviluppare contatti per attrarre grandi eventi, attraverso un potenziale scouting in accordo con il dipartimento commerciale;

• Analizzare l’attività congressuale della concorrenza su piazza;
• Organizzare la logistica dell’evento, coordinando tutti i dipartimenti coinvolti (Front Office, F&B etc...).

Requisiti

Il/La candidato/a ideale è diplomato/laureato e ha maturato almeno 4 anni di esperienza nell’organizzazione di grandi eventi nel medesimo settore o in importanti centri congressi, in contesti modernamente strutturati dove l'orientamento al cliente, il problem solving, la flessibilità e il dinamismo costituiscono un requisito fondamentale.
Caratteristiche imprescindibili sono ottimo standing, conoscenza del territorio turistico, padronanza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua.
La risorsa dovrà inoltre conoscere e gestire gli elementi caratterizzanti il conto economico F&B.
Requisiti fondamentali sono: forte orientamento al risultato e all’ospite, pensiero creativo e strategico, spiccata attitudine commerciale, ottime doti organizzative e di leadership, ottime capacità analitiche e determinazione.

Maitre hotel di lusso - Milano

Per prestigioso hotel di lusso , con sede a Milano, ricerchiamo un/ una maitre.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza in posizione analoga presso strutture di pari categoria o superiori.
Riportando al Direttore, avrà la responsabilità della:
Gestione Del Servizio:
Lavora con lo Chef alla pianificazione di menu adeguati ai segmenti di clientela, supervisiona la preparazione dei piatti e del servizio nel rispetto dei criteri qualitativi della Compagnia e gestisce i complain nel rispetto delle procedure.
Gestione del Conto Economico:
Collabora con lo Chef e la Direzione Acquisti nella definizione degli ordini e nella stima e monitoraggio dei costi del F&B.
Gestione del team:
Pianifica ed assicura la corretta organizzazione del reparto in funzione dei dati di occupazione, ponendo attenzione anche agli aspetti motivazionali e formativi del proprio gruppo di lavoro.


Requisiti

La risorsa ideale è caratterizzata da ottime capacità organizzative, previsionali e relazionali, proattività, orientamento al cliente e al risultato e capacità di gestione del team.
Requisiti fondamentali sono un’ottima conoscenza amministrativa del conto economico, del labour cost, del foodcost e dei sistemi inventariali, delle normative igienico-sanitarie e degli applicativi informativi. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza enologica locale e nazionale e del servizio bar.
Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.
E’ richiesta inoltre un’approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio a Milano/provincia

Front Office lingua cinese e inglese Hotel di lusso

Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico - alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture alberghiere.


Riportando al Direttore, la risorsa dovrà occuparsi di:


• Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami;
• Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l’espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy.

Requisiti
Il/La candidato/a ideale conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un’ottima padronanza della lingua inglese e cinese.
Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving.

OSS per RSA - Provincia Sud Vicenza

Ricerchiamo, per RSA della provincia sud di Vicenza, nr. 2 OSS.

Inserimento in somministrazione a tempo determinato, con successive possibilità di conferma.

Livello di inserimento da definire sulla base dell’esperienza del candidato.

Risorse automunite.

 

La ricerca ha carattere di urgenza.

Sviluppatori Oracle sql

Si  ricerca, per società con sede a Milano, un gestore del servizo/sviluppatore sql.

La risorsa si occuperà di offrire supporto agli utenti di una piattaforma dedicata. 

Richiesta buona conoscenza di db oracle sql

Gradita breve esperienza di sviluppo pl-sql

Si valutano anche profili junior, con conoscenza base delle competenze richieste e voglia di crescere. Inquadramento valutabile in base all’esperienza della risorsa individuata.Iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro a giornata.

Sede di lavoro: MILANO

Addetto/a SALA-BAR hotelllerie

Per prestigioso Hotel di Milano, si ricerca un profilo per staff sala/bar in età per Garanzia Giovani ( massimo29 anni) con esperienza di almeno 1 anno nel settore e buona conoscenza del servizio bar. Iniziale contratto a tempo determinato.  Cerchiamo una risorsa dinamica e motivata che abbia maturato già l’idea di lavorare su turni anche il sabato e la domenica ma  in una situazione organizzata, che  significa lavorare su turni programmati con2 giornate di riposo a settimana (se si è costretti a saltare si recupera), ferie e permessi come da contratto, a discapito del mero aspetto  economico.

Copywriter

 

Laborline srl ricerca, società specializzata in Information Technology per la sede di Napoli, un profilo di Copywriter per assunzione a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato, che abbia maturato esperienza nella stesura e revisione di contenuti per il web.

Nello specifico, la risorsa dovrà aiutare il nostro Chatbot (attraverso gli strumenti di training)ad esprimersi in maniera chiara ed efficace, essendo in grado di calarsi nei contesti dei destinatari.

 

Principali attività:

  • Analizzare e definire le potenziali conversazioni;
  • Definire i termini di risposta utilizzando i sinonimi adatti al contesto;
  • Adattare la conversazione alla tipologia di utente finale (es. Linguaggio formale, informale, amichevole, ecc);
  • Revisionare le conversazioni avvenute con gli utenti nelle fasi di collaudo per aumentarne l'efficacia.

 Per candidarsi inviare il cv a napoli@laborline.it

10 OSS per RSA a tempo determinato

Ricerchiamo, per RSA della provincia di Cuneo( zona Fossano), nr. 10 OSS.

Inserimento in somministrazione a tempo determinato, con successive possibilità di conferma.

Livello di inserimento da definire sulla base dell’esperienza del candidato.

(Risorse automunite).

La struttura fornisce alloggio eventuale, per i candidati da fuori provincia/regione.

Sales Manager Ambito Quality Assurance

 

Laborline, per nota azienda settore it, ricerca un profilo di  Sales Manager che abbia maturato significative esperienze in ambito vendita di soluzioni di Testing, Qualità e Sicurezza del software


 Sede di lavoro Roma/Milano


Attività principali: 

  • Supporto nella determinazione degli obiettivi di vendita per i prodotti di competenza;
  • Individuazione delle opportunità presenti sul mercato;
  • Pianificazione delle azioni di vendita finalizzate all’ampliamento del portafoglio clienti;
  • Pianificazione delle azioni di vendita finalizzate alla fidelizzazione del portafoglio clienti;
  • Interpretazione dei bisogni e delle aspettative del cliente e individuazione di proposte nel rispetto dei vincoli tecnici e di prezzo prefissati.

 

Saranno valutate positivamente le seguenti competenze:

  • Test Automation;
  • Test Analisys;
  • Test Execution.

 

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nel ruolo in ambito Information Technology;

- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa in ambiente Bancario/Assicurativo

 

Gli interessati possono inviare il proprio cv a napoli@laborline.it

LABOR LINE S.R.L.
Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. 49 del 13/04/2017
Sede legale: Napoli (NA) 80133– Via Loggia dei Pisani n. 25
p.iva/cf: 08522701211
Aut. Ministeriale: F839S059371